-
The Sandman - Recensione della serie Netflix
Diciamolo subito: superato il primo tiepido episodio, direi che c'è stato un netto miglioramento nella serie: La puntata con Lucifero, il personaggio forzatamente nuovo (questioni di diritti) di Johanna Constantine, l'ottimo David Thewlis su John Dee (splendido l'episodio nella tavola calda) e soprattutto...
-
Nostalgia Fag
Tutto parte della dittatura dei fandom che spesso e volentieri ha pressato e condizionato alcune scelte di importanti aziende dell'intrattenimento.
-
The Sandman Episodio 1 - Sleep of the Just
Tutto davvero molto fedele al fumetto, Tom Sturridge mi ha sorpreso molto in positivo (non ce lo vedevo molto nel ruolo di Sogno, ma mi sono dovuto ricredere), benissimo anche Boyd Holbrook nel ruolo del mio simpatico parente, il Corinthian. Ma la fotografia...
-
Sandman Netflix - chissà se lo guarderò
Non ho ancora visto la serie e non so se lo farò, ma visto che alcuni amici che conoscono il mio fanatismo mi hanno chiesto opinioni butto qui un paio di parole.
-
Vangelis
Ci ha lasciato il compositore di Blade Runner, l'Orfeo del cyberpunk
-
La notte che bruciammo Chrome
Osservazioni sulla raccolta di racconti di William Gibson.
-
Il Corvo - Una retrospettiva
Io faccio parte di una generazione strana, tocca sempre ribadirlo.
-
Don Mario Galbiati
è successa una cosa che mi ha fatto un po' riflettere: oggi è morto Don Mario Galbiati, fondatore di Radio Maria e Radio Mater.